copertina

MOURINHO CHOC: “BALOTELLI NON AVEVA ALCUNA FEBBRE. MEGLIO UN PAREGGIO PER COLPA NOSTRA CHE PER COLPA DEGLI ALTRI”

José Mourinho interrompe il silenzio stampa e rilascia un’intervista alla Gazzetta dello Sport che promette di sollevare numerose polemiche. La febbre con cui Mario Balotelli avrebbe giocato domenica sera sarebbe, racconta lo Special One,...

Daniele Mari

José Mourinho interrompe il silenzio stampa e rilascia un'intervista alla Gazzetta dello Sport che promette di sollevare numerose polemiche. La febbre con cui Mario Balotelli avrebbe giocato domenica sera sarebbe, racconta lo Special One, una bugia.

"Febbre? Quale febbre? La febbre l'avevo io, non lui. Io e il dottor Combi sappiamo che Mario non aveva la febbre. Farlo giocare in quelle condizioni non sarebbe stato etico. La febbre di Mario è una bugia", ha detto Mourinho senza peli sulla lingua.

Idee chiare, per il tecnico nerazzurro, anche sui 4 pareggi in 5 partite: "Ci sono pareggi e pareggi.Quelli per colpa degli errori degli altri, quelli che arrivano per colpa nostra. Col Genoa? Preferisco un pari così, in una partita onesta, in cui la mia squadra ha giocato bene e  avrebbe meritato di vincere".