copertina

MOURINHO diventa il “nemico” dell’INTER?

Giovanni Montopoli

C’eravamo tanto amati? L’Inter e Josè Mourinho potrebbero improvvisamente diventare “nemici” in materia di mercato. Lo Special One infatti – come sottolinea l’edizione odierna del Corriere dello Sport – è improvvisamente diventato...

C’eravamo tanto amati? L’Inter e Josè Mourinho potrebbero improvvisamente diventare “nemici” in materia di mercato. Lo Special One infatti – come sottolinea l’edizione odierna del Corriere dello Sport – è improvvisamente diventato l’antagonista dei nerazzurri per la rincorsa a Samuel Eto’o.

NODO – Chelsea e Inter sono alla prese con la questione ingaggio. Questo è il vero nodo da sciogliere per arrivare al Re Leone. Gli inglesi infatti, al momento, sono fermi sull’offerta di 5 milioni di euro a stagione (proposta superiore a quella nerazzurra) che però prevede un contratto annuale, più eventuale opzione per il secondi). La risposta nerazzurra invece rimane la stessa: contratto biennale a 4 milioni di euro a stagione; proposta che però il camerunense vorrebbe alzare almeno a 6 milioni, visto che in Russia guadagnerebbe comunque 10 milioni di euro a stagione.

RILANCIO – i nerazzurri questa volta però non vogliono farsi trovare impreparati. Mazzarri infatti ha chiesto espressamente una punta di livello, l’operazione Eto’o rimane oggettivamente affascinante ma potrebbe essere anche un ottimo affare (giocatore a parametro zero). Onde evitare di veder sfumare la trattativa, nella giornata di lunedi i nerazzurri potrebbero aumentare di 500 mila euro la loro proposta, sperando che i blues siano troppo concentrati nel tentare l’assalto a Rooney.