Tattica di mercato, un modo per aumentare il prezzo del cartellino? Con José Mourinho tutto è possibile. Lo Special One, da quando è andato via da Milano, non ha mai particolarmente agevolato una trattativa con i nerazzurri, a partire dall'affare Maicon, saltato con il Real proprio perché lo Special One non voleva che Perez pagasse una cifra superiore ai 22 milioni di euro offerti.
copertina
Mourinho: “Eto’o via, Torres rientra nei miei piani. Non è certo un bomber però…”
Tattica di mercato, un modo per aumentare il prezzo del cartellino? Con José Mourinho tutto è possibile. Lo Special One, da quando è andato via da Milano, non ha mai particolarmente agevolato una trattativa con i nerazzurri, a partire...
Oggi è il turno di Torres, che Mourinho a sorpresa toglie dal mercato: "Eto'o ha finito il suo contratto ma Torres credo che sarà ancora al Chelsea la prossima stagione", ha detto il portoghese, di fatto congedando il camerunense.
"Torres rientra nei miei piani, è un buon giocatore. Continuo a ripeterlo: Fernando non è il tipico attaccante che segna anche con una mezza occasione. Non è un giocatore che segna gol uno dietro l'altro. Ma i movimenti, il lavoro che fa per la squadra, il contributo che dà...è un giocatore che mi piace, un giocatore che il club rispetto e siamo felici di tenerlo, non c'è problema. Torres, come Demba Ba, è sotto contratto e siamo contenti di tenere entrambi", ha aggiunto Mourinho.
© RIPRODUZIONE RISERVATA