copertina

MOURINHO: “GRAZIE ITALIA, CI HAI ABITUATO A GIOCARE IN 10. BALOTELLI? NON MI POSSO FIDARE DI LUI A QUESTI LIVELLI”

Un Josè Mourinho euforico, dopo l’impresa dei suoi ragazzi al Camp Nou, non risparmia una frecciatina al campionato italiano, sottolineando ancora una volta la sua passione per l’Inter e “ringraziando” a suo modo la serie...

Daniele Mari

Un Josè Mourinho euforico, dopo l'impresa dei suoi ragazzi al Camp Nou, non risparmia una frecciatina al campionato italiano, sottolineando ancora una volta la sua passione per l'Inter e "ringraziando" a suo modo la serie A: "Italia? Non cambia niente, adoro lavorare nell'Inter, non mi piacciono tante cose dell'Italia, ma magari devo ringraziare qualcuno perche' oggi abbiamo dimostrato di saper giocare in 10 e questo perche' in Italia ci capita spesso".

C'è spazio anche per Mario Balotelli, anzi non c'è spazio per Mario Balotelli e Mourinho spiega perché: "Non posso fidarmi di Mario a questo livello di gioco, lui non ha in questo momento intelligenza tattica e spirito di sacrificio, non mi posso fidare di lui. Era in panchina se caso mai il Barcellona fosse stato 2-3 a 0".

 Per quanto riguarda il futuro, lo Special One ha una certezza: difficilmente potrà sedere sulla panchina del Barcellona: "Solo uno stupido non allenerebbe il Barça e io non sono uno stupido. Ma solo uno stupido sa che questa rabbia nei miei confronti possa trasformarsi in amore, e per questo dico che e' impossibile. Chiudero' la mia carriera senza poterlo allenare, ma se non altro adesso Figo puo' venire qui tranquillamente perche' adesso odiano me".