- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
copertina
Un Josè Mourinho euforico, dopo l'impresa dei suoi ragazzi al Camp Nou, non risparmia una frecciatina al campionato italiano, sottolineando ancora una volta la sua passione per l'Inter e "ringraziando" a suo modo la serie A: "Italia? Non cambia niente, adoro lavorare nell'Inter, non mi piacciono tante cose dell'Italia, ma magari devo ringraziare qualcuno perche' oggi abbiamo dimostrato di saper giocare in 10 e questo perche' in Italia ci capita spesso".
C'è spazio anche per Mario Balotelli, anzi non c'è spazio per Mario Balotelli e Mourinho spiega perché: "Non posso fidarmi di Mario a questo livello di gioco, lui non ha in questo momento intelligenza tattica e spirito di sacrificio, non mi posso fidare di lui. Era in panchina se caso mai il Barcellona fosse stato 2-3 a 0".
Per quanto riguarda il futuro, lo Special One ha una certezza: difficilmente potrà sedere sulla panchina del Barcellona: "Solo uno stupido non allenerebbe il Barça e io non sono uno stupido. Ma solo uno stupido sa che questa rabbia nei miei confronti possa trasformarsi in amore, e per questo dico che e' impossibile. Chiudero' la mia carriera senza poterlo allenare, ma se non altro adesso Figo puo' venire qui tranquillamente perche' adesso odiano me".
© RIPRODUZIONE RISERVATA