A margine di un evento con un istituto scolastico a Singapore, José Mourinho ha parlato di calcio e dei suoi ex giocatori:
copertina
MOURINHO: “I MIGLIORI MAI ALLENATI? LAMPARD TOP PER 10 ANNI, MENTRE ALL’INTER…”
A margine di un evento con un istituto scolastico a Singapore, José Mourinho ha parlato di calcio e dei suoi ex giocatori: “Chi è il più forte che io abbia mai allenato? Per me è ingiusto parlare di questo argomento. Mi è capitato...
"Chi è il più forte che io abbia mai allenato? Per me è ingiusto parlare di questo argomento. Mi è capitato molte volte che le persone mi chiedessero di indicare i migliori giocatori che abbia mai allenato, ma è difficilissimo. Ho avuto alcuni tra i migliori giocatori al mondo, giocatori incredibili. Mi viene in mente il primo Lampard al Chelsea, probabilmente il miglior giocatore della Premier per un decennio. Poi sono andato all’Inter e ho avuto Zlatan Ibrahimovic e Javier Zanetti; a Madrid ho trovato Ronaldo. Torno al Chelsea e trovo altri giocatori. Sono stati talmente tanti quelli forti che ho allenato, che non credo sia giusto sceglierne uno. É difficile vincere tutto quello che ho vinto senza avere a disposizione tanti giocatori di livello e per questo io li ringrazio tutti".
© RIPRODUZIONE RISERVATA