Il rapporto tra l'Inter e Josè Mourinho rischia di concludersi in malo modo. Uno sviluppo assolutamente imprevedibile se consideriamo l'amore che tutto il popolo nerazzurro ha provato nei confronti dello Special One. Al termine del primo incontro a Milano tra la dirigenza nerazzurra, rappresentata da Ghelfi e Branca, e Jorge Mendes e Josè Angel Sanchez, rispettivamente procuratore di Mourinho e uomo di fiducia di Florentino Perez, non si è raggiunta alcuna intesa, anzi c'è il rischio concreto di una rottura, come dimostra il nervosismo di Jorge Mendes all'uscita dagli uffici di Ghelfi.
copertina
MOURINHO-INTER: NESSUNA INTESA. SI RISCHIA LO SCONTRO LEGALE
Il rapporto tra l’Inter e Josè Mourinho rischia di concludersi in malo modo. Uno sviluppo assolutamente imprevedibile se consideriamo l’amore che tutto il popolo nerazzurro ha provato nei confronti dello Special One. Al termine del...
L'Inter è irremovibile. Vuole i 16 milioni di euro della clausola rescissoria e per averli sembra disposta anche ad andare ad uno scontro legale. Un'eventualità che non conviene minimanente all'entourage del portoghese, che avrebbe ben poche possibilità di vincere.
Un'eventualità davvero clamorosa, per un rapporto che comunque vadano le cose sembra piuttosto compromesso. L'Inter ha deciso: per lasciar andare via Mourinho vuole i soldi della clausola, non un euro di meno.
© RIPRODUZIONE RISERVATA