Josè Mourinho parla da allenatore del Real Madrid e parla soprattutto di due giocatori dell'Inter, strizzando l'occhio ad entrambi ma mostrandosi possibilista solo sull'arrivo di uno dei due:
copertina
MOURINHO: “MILITO RESTERA’ ALL’INTER, MENTRE MAICON DOVREBBE PROVARE UN’ESPERIENZA DIVERSA”
Josè Mourinho parla da allenatore del Real Madrid e parla soprattutto di due giocatori dell’Inter, strizzando l’occhio ad entrambi ma mostrandosi possibilista solo sull’arrivo di uno dei due: “Con Diego Milito tutti i club...
"Con Diego Milito tutti i club più importanti sono stati un po' ciechi: Real, Barcellona, Chelsea, Inter, tutti. Nessuno ha avuto il coraggio di credere in un giocatore che è fantastico. Come centravanti, Milito ha tutto. E' un attaccante fantastico. Ma penso anche che ora sia un giocatore che è entrato nella storia dell'Inter, e che quindi l'Inter non possa permettersi di perderlo. Milito è l'Inter. Ovvio che mi piacerebbe che venisse al Real, ma Milito è dell'Inter e deve restare lì, rinnovare il contratto e guadagnare di più".
"Maicon? Maicon è un crack, fisicamente un portento, con una qualità fantastica. E' un terzino che segna 6 o 7 gol all'anno e non su punizione o su rigore. E' nel momento in cui dovrebbe provare un'esperienza che ancora non ha vissuto. Non dirò che non vorrei che venisse al Real. Tra l'altro credo che Sergio Ramos può diventare uno dei migliori centrali del mondo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA