copertina

Mourinho: “Per l’Inter e Moratti voglio il meglio. Tornare? Magari un giorno…”

La dichiarazione del presidente dell’Inter Massimo Moratti che, nei giorni scorsi, aveva definito il suo passaggio al Real Madrid come il tradimento di un marito che vuol comunque bene alla moglie, «è la dichiarazione di una persona che mi...

Daniele Mari

La dichiarazione del presidente dell'Inter Massimo Moratti che, nei giorni scorsi, aveva definito il suo passaggio al Real Madrid come il tradimento di un marito che vuol comunque bene alla moglie, «è la dichiarazione di una persona che mi vuole bene e che sa che gli voglio bene, una dichiarazione da amico».

Così l'ex allenatore nerazzurro Josè Mourinho commenta ai microfoni della Rai le parole del patron milanese. «Ho dato tutto all'Inter - ha proseguito il tecnico portoghese - dal primo all'ultimo giorno mettendo in gioco la mia immagine e la mia professionalità. Se tutti gli allenatori possono dare a Moratti tutto quello che ho dato io allora sarà la persona più felice del mondo».

Quella del Real Madrid, ha puntualizzato Mourinho, è stata «una scelta di vita, un'opportunità per la mia carriera». Anche perchè, ha proseguito, l'allenatore di Setubal mi piacciono «nuove sfide e cambiare. Chissà - ha concluso - un giorno potrei tornare ma quello che voglio per Moratti e per la famiglia interista è il meglio al mondo».