copertina

MOURINHO: “Se MATA vuole andarsene la mia porta è aperta. Però se voi…”

Daniele Mari

José Mourinho apre la porta a Juan Mata. Il giocatore spagnolo è stato sostituito anche oggi e il portoghese, al termine della vittoria 3-0 contro il Southampton, è stato chiaro: “Io voglio tenere Mata. Non voglio che se ne vada. Ma la...

José Mourinho apre la porta a Juan Mata. Il giocatore spagnolo è stato sostituito anche oggi e il portoghese, al termine della vittoria 3-0 contro il Southampton, è stato chiaro: "Io voglio tenere Mata. Non voglio che se ne vada. Ma la mia porta è aperta così come lo è quella del club. Perciò se un giocatore vuole sedersi con noi per discutere del suo futuro, noi siamo qui ad aspettarlo. Ma se voi mi chiedete se voglio vendere Mata, la risposta è no. Non è una cosa che parte da noi, non abbiamo il desiderio di cedere un giocatore che ci piace".

Quando a Mourinho è stato chiesto della frustrazione del giocatore dopo la sostituzione di oggi (lo spagnolo è sembrato piuttosto nervoso), lo Special One ha incalzato: "Credo che la sua frustrazione fosse data dal risultato (al 53' la partita era ancora ferma sullo 0-0 ndr). Sapevamo di dover vincere per mantenere la distanza dalle prime. A fine partita Mata era felice come tutti gli altri nello spogliatoio. Per cui devo credere che la frustrazione fosse dettata dal risultato".