- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
copertina
Getty Images
Paulo Dybala è ancora in attesa. Il futuro dell'ex numero 10 della Juventus continua ad essere avvolto nel mistero. L'Inter deve fare spazio, la Roma lo sogna ma i giallorossi non sembrano scaldare il cuore della Joya.
Il Corriere dello Sport fa il punto.
"José Mourinho insiste, vuole Paulo Dybala. È lui l’unico calciatore che ha chiesto con decisione alla Roma, convinto che possa garantire alla squadra il salto di qualità verso l’alta classifica. Non sarà facile convincere i Friedkin e forse nemmeno Dybala, che aspetta l’Inter ed è stato rassicurato da Marotta dopo le dichiarazioni allarmanti dei giorni scorsi", scrive il quotidiano romano.
La Roma spera che un aiuto arrivi da Dzeko.
"Ma Mourinho, insoddisfatto della rosa attuale, continua a premere sul tasto argentino perché spera ancora di soffiarlo alla concorrenza. Paradossalmente potrebbe essere Edin Dzeko, che lo scorso anno creò un certo sgomento quando decise di andare all’Inter, ad aiutare la Roma: dev’essere lui a liberare il posto a Dybala ad Appiano Gentile, visto che guadagna più o meno la cifra richiesta dalla Joya".
© RIPRODUZIONE RISERVATA