- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
copertina
Dal ritiro della nazionale colombiana dove si prepara la Copa America del centenario, il difensore nerazzurro Jeison Murillo è tornato ad analizzare la stagione appena conclusa: "Abbiamo iniziato nel migliore dei modi, nella miglior forma. Il nostro obiettivo era la Champions che è sfumata, c'è rammarico per questo ma per migliorarci dobbiamo ripartire da qui in vista della prossima stagione, lavorando giorno dopo giorno. Adesso pensiamo alla nazionale".
COMMENTO SUI TANTI RUMOR DI MERCATO -"Interesse dalla Premier? Sono concentrato sulla nazionale, non penso a questo. Sono notizie che si sentono, questo è normale, ma ripeto al momento sto pensando solo alla Colombia e al prossimo impegno in Copa America. Le parole di Cordoba sul fatto che io debba restare all'Inter mi rendono orgoglioso, lui è una leggenda sia per l'Inter che per il nostro paese. Mi piacerebbe fare la carriera che ha fatto lui, è un esempio"
GLI OBIETTIVI CON LA NAZIONALE - "Abbiamo una mentalità vincente, e dobbiamo lavorare per diventare campioni. La nostra forza è il gruppo, siamo come una famiglia. Siamo tutti molto ambiziosi e abbiamo dei sogni, questa è la cosa importante. Affronteremo questo torneo con grande motivazione" ha concluso il difensore.
© RIPRODUZIONE RISERVATA