copertina

Murillo: “Inter da scudetto, affino l’intesa con Ranocchia. Derby? Mi hanno detto…”

Riccardo Fusato

Il nuovo centrale nerazzurro, Jeison Murillo, ha parlato alla Gazzetta dello Sport, direttamente dal ritiro di Shanghai. Ecco le sue parole: Soddisfatto del mio esordio? Sì. Abbiamo giocato contro una delle migliori squadre al mondo e questa...

Il nuovo centrale nerazzurro, Jeison Murillo, ha parlato alla Gazzetta dello Sport, direttamente dal ritiro di Shanghai. Ecco le sue parole:

Soddisfatto del mio esordio?Sì. Abbiamo giocato contro una delle migliori squadre al mondo e questa amichevole ci è servita per lavorare e per crescere. Siamo all’inizio della stagione e di progressi ne dobbiamo fare molti

Lewandowski? E’ un grande attaccante, uno dei migliori al mondo, con tanta esperienza ad alto livello”

Scintille tra noi due?In campo è normale dare sempre il massimo per fermare l’avversario. Confrontarmi con un attaccante della sua esperienza fa parte del cammino di crescita che devo fare”

Come va l’affiatamento con Ranocchia?Con Andrea ho un buon rapporto. Ci alleniamo insieme e stiamo cercando di trovare un buon feeling, ma certo per capirci è importantissimo giocare in partita».

Sabato il  derby?Mi hanno già detto quanto è importante il derby contro il Milan. Per tutti, specialmente per i tifosi. Anche se si tratta di un’amichevole ovviamente ci teniamo a far bene. In questo momento dell’anno è importante lavorare e anche se non ci sono in palio i tre punti vogliamo vincere».

Sta nascendo un’Inter da scudetto? Sono convinto di sì. L’Inter è un grande club e il suo obiettivo deve essere sempre quello di puntare al massimo. Con il lavoro possiamo toglierci grandi soddisfazioni”