FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

copertina

Lautaro, l’Inter fa muro: via solo se vuole ma per 90 mln. In quel caso il sostituto…

Getty Images

Il club nerazzurro ha deciso che il sacrificio da fare per rimettere a posto il bilancio sarà Hakimi: si parla di una cessione entro il 30 giugno

Eva A. Provenzano

Per adesso il nome prescelto per l'addio resta Hakimi. L'Inter prova e proverà a trattenere Lautaro Martinez. Ma serve per il marocchino l'offerta da 80 mln, bonus compresi, che faccia dire sì al club nerazzurro. Per ora il PSG è arrivato sui 60 mln. Sull'argentino è piombato l'Atletico Madrid. I dirigenti del club spagnolo sono a Milano. Innanzitutto, pare, per provare a strappare De Paul alla concorrenza. Ma Simeone avrebbe fatto un pensierino sull'attaccante nerazzurro. Il club deve chiudere il mercato con un attivo di 100-120 mln e se dovesse arrivare la cifra giusta per il terzino destro la cifra sarebbe già meno complicata da raggiungere. A Inzaghi è stato ribadito che la società farà di tutto per trattenere Lautaro.

 Getty Images

Il big sacrificato sarà Hakimi su cui c'è l'ombra delle big europee. Ma il marocchino è considerato un big quindi la richiesta sarà alta. Si parla della sua cessione su TuttoSport e viene indicato il 30 giugno come la data entro la quale sarà ceduto. Verrebbe data una grossa spinta al bilancio e a quel punto l'Inter potrebbe trattenere gli altri giocatori di primo piano. Lautaro Martinez compreso. Il giocatore sta bene a Milano."Se poi sarà lui a chiedere di valutare le offerte, allora l’Inter le ascolterà, ma serviranno 90 milioni (con Muriel, Malen e Raspadori fra le opzioni in entrata). Al momento, infatti, l’Inter non ha intenzione di fare sconti", scrive il giornale torinese sull'argentino. 

(Fonte: TS)

tutte le notizie di