FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

copertina

GdS – Nacho-Inter, non è opzione unica. Piuttosto occhio al pallino di Ausilio

GdS – Nacho-Inter, non è opzione unica. Piuttosto occhio al pallino di Ausilio - immagine 1
Il quotidiano sportivo parla delle voci sul giocatore del Real e spiega che il club nerazzurro è interessato da tempo ad un altro giocatore, Chalobah
Eva A. Provenzano Caporedattore 

In Spagna danno l'affare Nacho-Inter come fatto, ma Ancelotti ha frenato e ha sottolineato che il calciatore dovrebbe restare al Real Madrid perché sta valutando il rinnovo.

Da quanto scrive La Gazzetta dello Sport, anche se l'ipotesi Nacho è caldissima e da tenere in grande considerazione, non è l'unica opzione sul tavolo. Con lui si alzerebbe l'età media della squadra e la dirigenza vuole 'ringiovanire' anche se con lui sarebbe compensata la partenza di un altro parametro zero, Skriniar.


GdS – Nacho-Inter, non è opzione unica. Piuttosto occhio al pallino di Ausilio- immagine 2

"A gennaio era stato fatto un tentativo per avere Pavard dal Bayern Monaco, ma la risposta (secca) fu no. Adesso, visto il suo contratto fino al 2024, la richiesta dei bavaresi è 20 milioni trattabili. Non pochi. E la concorrenza non manca. Piuttosto occhio a Chalobah, pallino del ds Ausilio fino dalla scorsa estate quando aveva provato a prenderlo in prestito prima di dirottare le proprie attenzioni su Acerbi", si legge sulla rosea. E ci si riferisce quindi al calciatore del Chelsea: il club inglese potrebbe sacrificarlo per fare cassa. E potrebbe parlarne con l'Inter con cui ci sarà da discutere di Lukaku ma non solo. Anche di due obiettivi sul taccuino di Pochettino: Onana e Dumfries.

tutte le notizie di