© RIPRODUZIONE RISERVATA
- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
copertina
Getty Images
In Spagna danno l'affare Nacho-Inter come fatto, ma Ancelotti ha frenato e ha sottolineato che il calciatore dovrebbe restare al Real Madrid perché sta valutando il rinnovo.
Da quanto scrive La Gazzetta dello Sport, anche se l'ipotesi Nacho è caldissima e da tenere in grande considerazione, non è l'unica opzione sul tavolo. Con lui si alzerebbe l'età media della squadra e la dirigenza vuole 'ringiovanire' anche se con lui sarebbe compensata la partenza di un altro parametro zero, Skriniar.
"A gennaio era stato fatto un tentativo per avere Pavard dal Bayern Monaco, ma la risposta (secca) fu no. Adesso, visto il suo contratto fino al 2024, la richiesta dei bavaresi è 20 milioni trattabili. Non pochi. E la concorrenza non manca. Piuttosto occhio a Chalobah, pallino del ds Ausilio fino dalla scorsa estate quando aveva provato a prenderlo in prestito prima di dirottare le proprie attenzioni su Acerbi", si legge sulla rosea. E ci si riferisce quindi al calciatore del Chelsea: il club inglese potrebbe sacrificarlo per fare cassa. E potrebbe parlarne con l'Inter con cui ci sarà da discutere di Lukaku ma non solo. Anche di due obiettivi sul taccuino di Pochettino: Onana e Dumfries.
© RIPRODUZIONE RISERVATA