Dopo gli spezzoni con Roma e Juve, ieri Yuto Nagatomo ha esordito dal primo minuto con la maglia dell'Inter. Un esordio positivo, bagnato dalla vittoria della squadra che la rilancia nella corsa scudetto.
copertina
Nagatomo: “L’Inter? All’inizio pensavo fosse uno scherzo. Darò il massimo”
Dopo gli spezzoni con Roma e Juve, ieri Yuto Nagatomo ha esordito dal primo minuto con la maglia dell’Inter. Un esordio positivo, bagnato dalla vittoria della squadra che la rilancia nella corsa scudetto. Per il giapponese l’approdo in...
Per il giapponese l'approdo in nerazzurro deve ancora essere metabolizzato, arrivato all'improvviso durante l'ultimo giorno di mercato, come raccontato dallo stesso Nagatomo a Tmw: "Non sapevo niente dell'Inter fino a quando non mi hanno chiamato nell'ultimo giorno di mercato. All'inizio pensavo si trattasse letteralmente di uno scherzo: passare dal Cesena all'Inter è qualcosa di assolutamente incredibile; poi però mi hanno detto di correre subito a Milano e così io ho fatto".
Come procede il tuo inserimento in nerazzurro?"Mi trovo molto bene all'Inter, è una squadra formata da grandissimi campioni quindi io sto cercando di dare il mio apporto, proverò a fare il massimo per dare alla squadra e a Leonardo tutto quello che mi chiederanno".
© RIPRODUZIONE RISERVATA