copertina

Nagatomo: “L’Inter, che orgoglio. Ora devo dimostrare”

“Sono molto contento di essere arrivato all’Inter, nella squadra campione del mondo. Ora dovrò dimostrare di sapere giocare al calcio. Non mi aspettavo tutto quello che è accaduto oggi, ma ora che sono qui devo dare il...

Daniele Mari

"Sono molto contento di essere arrivato all'Inter, nella squadra campione del mondo. Ora dovrò dimostrare di sapere giocare al calcio. Non mi aspettavo tutto quello che è accaduto oggi, ma ora che sono qui devo dare il massimo". Sono le prime parole in nerazzurro di Yuto Nagatomo, il neo difensore giapponese, all'uscita dalla sede dell'Inter dopo aver firmato un contratto che lo lega all'Inter con la formula del prestito.

"Tra i miei nuovi compagni - continua Nagatomo - chi già conosco è Samuel Eto'o perchè l'ho affrontato con la mia nazionale durante il mondiale, così come Wesley Sneijder, ma mi aspetto di diventare un buon amico di tutta la mia nuova squadra".

Il neo campione d'Asia è il primo giocatore giapponese dell'Inter: "Per questo mi sento semplicemente molto orgoglioso e voglio far bene in nerazzurro".

Poi, senza l'aiuto dell'interprete, si congeda con le sue prime parole tutte in italiano: "Sono molto felice di giocare con l'Inter"