Yuto Nagatomo è stato intervistato in esclusiva a Sky Sport 24. A dieci giorni da una delle partite più attese della stagione, il derby, il calciatore nerazzurro ha parlato del periodo dell'Inter, di Walter Mazzarri e di tanto altro.
copertina
Nagatomo: “Non ce ne frega niente di cosa dicono fuori! Avanti con WM. E al derby…”
Yuto Nagatomo è stato intervistato in esclusiva a Sky Sport 24. A dieci giorni da una delle partite più attese della stagione, il derby, il calciatore nerazzurro ha parlato del periodo dell’Inter, di Walter Mazzarri e di tanto altro....
Queste le sue parole:
-Honda?
Molto forte, bravissima persona. Può fare ancora bene, è un grande professionista, scherza e parla tanto. Non si sa se sarò titolare nel derby, devo prepararmi bene fisicamente e anche mentalmente.
-Periodo dell'Inter?
Stiamo facendo il massimo, stiamo lavorando al massimo, ma in un momento così dobbiamo concentrarci e pensare positivo. Di quello che dicono fuori non ce ne frega niente.
-Giusto andare avanti con Mazzarri?
Giusto, stiamo lavorando bene, siamo cresciuti tanto col mister. L'importante è vincere e poi passa tutto. Domenica abbiamo giocato bene, ma il risultato non è arrivato. Se vinciamo con il Milan la situazione cambia.
© RIPRODUZIONE RISERVATA