Un'altra grande prestazione, condita da tre assist e un gol meraviglioso. Radja Nainggolan è il simbolo della favola Cagliari. Tornato in Sardegna dopo le esperienze con Roma e Inter, il belga è sempre più leader e trascinatore dei rossoblù, che continuano a volare e con i 5 gol realizzati alla Fiorentina salgono al terzo posto insieme alla Lazio.
copertina
Nainggolan all’attacco: “Nell’Inter ci potevo stare. Mi rimpiangono? Chiedete a loro…”
Le dichiarazioni del centrocampista belga sul suo passato in nerazzurro
"Io all’Inter ci potevo stare tranquillamente. Se mi stanno rimpiangendo bisogna chiederlo a loro". Nainggolan non le manda a dire e va all'attacco. Nelle parole, riportate da La Gazzetta dello Sport, c'è tutto il rammarico per un'esperienza che poteva essere diversa. E a giudicare dal rendimento in questa prima parte di stagione, forse - come scrive la Rosea - "a più di un interista il rammarico verrà".
Nainggolan rivela, inoltre, un retroscena di mercato. In estate, anche la Fiorentina si era, infatti, fatta sotto dopo la notizia dell'addio certo all'Inter: "Devo innanzitutto ringraziare Montella, ma io avevo dato la parola al presidente Giulini, dicendogli che se fossi andato in un’altra squadra questa sarebbe stata la sua. Una scelta di cuore che mi rende felice"
© RIPRODUZIONE RISERVATA