FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

copertina

Nainggolan: “All’Inter ora sto bene, Spalletti mi ha voluto tanto. In Barella rivedo me”

Il giocatore nerazzurro ha parlato del giocatore del Cagliari che piace all'Inter e della sua esperienza milanese

Eva A. Provenzano

La rivista Undici ha intervistato in esclusiva Radja Nainggolan e da Roma arrivano le prime indiscrezioni sulle dichiarazioni rilasciate dal giocatore, a partire dal suo arrivo all'Inter: «Mi hanno accolto bene sia i compagni che la società, contando che per me non è facile cambiare piazza. Sono sempre rimasto affezionato ai posti dove sono stato, Cagliari e Roma, ho dato e ricevuto molto. Sono contento di essere a Milano, c’è un allenatore che mi ha fortemente voluto e con cui sono in ottimi rapporti. Da quando ho saputo che volevano vendermi ho chiuso i rapporti con la Roma e non è stato un momento facile, ero amareggiato per come era finita. Ora sono sereno perché il mio modo di giocare mi porta ad essere rispettato e ben voluto, io do sempre tutto in campo». 

CAMPO ED EXTRACAMPO - «Se non mi godo la vita ora che sono giovane quando dovrei farlo? Ci sono giocatori che fino alla 5 del mattino restano svegli per l’adrenalina postgara, altri che dopo la gara magari preferiscono andare a cena con amici e stare in compagnia. Io non vedo una grossa differenza tra le due cose. Se facessi solo casa campo la mia testa non funzionerebbe bene e mi esaurirei, ho bisogno anche di rilassarmi. Durante i 90 minuti di partita bisogna essere intelligenti, al massimo vado a fare un po’ di casino, qualche testa a testa, nulla di più. Non cerco mai di entrare sull’uomo, al massimo tento di proteggermi. Così è successo anche nello scontro con Biglia durante il derby. Quando smetto di giocare cosa farò? Niente che abbia a che fare con il calcio, sono troppo sincero e non potrei mai fare il commentatore sportivo, mi darei subito dei nemici perché dico sempre quello che penso. E sto meno sui social per non arrabbiarmi. Se mi faccio un aperitivo e qualcuno la pubblica per sfottermi, ok sto allo scherzo, ma se esagera scherzo e rispondo male». 

BARELLA - «In Italia mi piace molto Barella del Cagliari, cattivo e pulito, incazzoso e con la mentalità vincente, rivedo in lui me da piccolo». 

(Fonte: romanews.eu)

tutte le notizie di