Ieri il Cagliari ha perso contro il Verona restando così in terzultima posizione, a serio rischio retrocessione. Per i sardi, nel prossimo turno di campionato, c'è l'Inter e Nainggolan ne ha parlato a Sky Sport:
copertina
Nainggolan: “Flop Cagliari? La gente mi critica ma si gioca in 11. Con l’Inter…”
Radja Nainggolan ha parlato a Sky Sport dell'andamento negativo del Cagliari in vista della sfida contro l'Inter
"Secondo me manca personalità e adesso è difficile, perché le partite sono sempre meno e i punti rimangono quelli. Vogliamo salvarci, il gruppo è unito ma non è così facile. Ci puniscono con il minimo e ogni volta ripartire e cominciare da zero non è facile. Mancano nove partite, ora c'è l’Inter e ne restano altre otto, bisogna far punti e anche vittorie perché i punti non bastano".
LEGGI ANCHE
Responsabile
""Io sono a disposizione dell’allenatore, oggi ho giocato davanti alla difesa. La gente mi critica perché dice che io devo fare gol, devo tirare in porta, devo tirare da fuori e devo essere il leader della squadra. Ma si gioca in undici, se giocavo a tennis e perdevo se la potevano prendere tranquillamente con me. Io sono sereno, lavoro e cerco di dare il mio contributo alla squadra. Poi si gioca in undici e si vince o si perde in undici".
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.