copertina

Nainggolan: “Conte fortissimo, Spalletti vero uomo. Via da Roma? Ecco perché all’Inter”

Marco Astori

Radja Nainggolan, ex centrocampista dell'Inter oggi all'Anversa, ha concesso un'intervista ai microfoni del canale Twitch OCW Sport

Radja Nainggolan, ex centrocampista dell'Inter oggi all'Anversa, ha concesso un'intervista ai microfoni del canale Twitch OCW Sport. Queste le sue parole.

LA JUVE - Ho detto che non ci sarei andato, quando ero a Roma bussava ma non ci sono andato: io non la odio, a differenza di quanto scrivono. A me piace vincere contro i più forti, la mia sfida è questa.

L'ADDIO ALLA ROMA - Io stavo a Roma, abbiamo fatto la semifinale di Champions. Io sentivo che Monchi mi volesse bene. Ero in vacanza, arrivavano chiamate anche dalla Turchia: la Roma aveva dato dei mandati ad alcuni procuratori per vendermi a chi più portava soldi. Ho deciso io dove andare e ho scelto l'Inter con Spalletti.

RITORNO ALLA ROMA - Io tornerei a piedi domani, ma le storie d'amore finite bene possono essere distrutte. Se io oggi torno e i risultati rimangono quelli che sono, pago come tutta la squadra e rovinerei il bel rapporto che c'è oggi.

IL DERBY DI MILANO - Sono tutti amici tra virgolette, non è un'amichevole ma una partita che si sente, ma a Roma se vinci o perdi è vita o morte: per dieci giorni ti rompono i coglioni. A Milano perdi il derby e il giorno dopo fai una passeggiata in centro e non succede niente.

tutte le notizie di