FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

copertina

Nainggolan, Inter rigidissima: “Radja non rimarrebbe volentieri. Nuova soluzione ‘intermedia’

Nainggolan, Inter rigidissima: “Radja non rimarrebbe volentieri. Nuova soluzione ‘intermedia’ - immagine 1

Continua il braccio di ferro tra l'Inter e Nainggolan. Per lasciare i nerazzurri e approdare al Cagliari, il belga chiede una buonuscita

Marco Macca

Continua il braccio di ferro tra l'Inter e Nainggolan. Per lasciare i nerazzurri e approdare al Cagliari, infatti, il centrocampista belga chiede una buonuscita, che però il club nerazzurro, molto rigido sulla questione, non è disposto a concedergli. Un'impasse che le parti potrebbero risolvere con una soluzione 'intermedia', ovvero una buonuscita spalmata su più anni. Scrive calciomercato.com:

Nainggolan, Inter rigidissima: “Radja non rimarrebbe volentieri. Nuova soluzione ‘intermedia’- immagine 2

La possibile soluzione

"... Anche l’Inter, però, si è da sempre dimostrata rigida su questa questione: non ha intenzione di venire incontro alle richieste di Nainggolan. L’inizio della stagione, però, si avvicina e i nerazzurri non possono rischiare di ritrovarsi a dover pagare lo stipendio di un giocatore che non rientra nei piani di allenatore e società e soprattutto che non rimane volentieri. Per questo, si dovrà provare ad aprire un dialogo e cercare una soluzione che sia il meno svantaggiosa possibile per tutte le parti in causa, magari con una buonuscita che si avvicini alle richieste del giocatore ma che sia spalmabile a bilancio su più anni".

(Fonte: calciomercato.com)

tutte le notizie di