E' ancora tutto da definire il futuro di Radja Nainggolan, ancora in sospeso tra Inter e Cagliari. Il centrocampista belga, nell'ultima stagione in prestito in rossoblù, vorrebbe tornare in Sardegna, ma deve ancora risolvere il prolungato braccio di ferro con il club nerazzurro. Come riporta l'edizione odierna de L'Unione Sarda, infatti, Nainggolan continua a pretendere, per lasciare l'Inter, una buonuscita che da Viale della Liberazione non hanno alcuna intenzione di corrispondere. Da qui il 'duello', che sembra destinato a protrarsi ancora per un po'.
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
copertina
Inter-Nainggolan, è ‘Guerra Fredda’: “Senza soluzione si apre uno scenario nuovo”
E' ancora tutto da definire il futuro di Radja Nainggolan, ancora in sospeso tra Inter e Cagliari: ecco le ultime novità
Allenamenti in solitaria?
Per il Ninja l'ingaggio non sembra essere un problema, tanto che il belga potrebbe scegliere di ridurselo ulteriormente. Nainggolan, intanto, ha iniziato con l'Inter il ritiro pre stagionale ad Appiano gentile agli ordini di Simone Inzaghi. La 'guerra fredda' con la società, però, potrebbe far sì che, in attesa di una soluzione definitiva, il calciatore si alleni nei prossimi giorni da solo. Una situazione intricata che il club nerazzurro dovrà risolvere quanto prima, sia per motivi ambientali, sia per ragioni economiche.
(Fonte: Unione Sarda)
© RIPRODUZIONE RISERVATA