- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
copertina
Secondo quanto riferito da TuttoSport, tra martedì e mercoledì, Luciano Spalletti approderà a Milano per firmare il suo contratto con l'Inter che lo legherà per 2-3 stagioni a 4 milioni di ingaggio. Da lì si partirà anche per la nuova campagna di rafforzamento che finora ha visto l'arrivo di Padelli come secondo di Handanovic, e la trattativa per l'esterno sinistro del Nizza Dalbert (si alzerà l'offerta a 9 milioni di euro, bonus inclusi).
In difesa è stato già bloccato Pepe, che si svincolerà dal Real Madrid dopo la finale di Cardiff. La sfida tra i madrileni e la Juve potrebbe essere spartiacque anche per James Rodriguez, per il quale ci sarebbe stata un'offerta di 42 milioni di euro: il colombiano sarebbe l'alternativa più importante a Di Maria; il campione che arriverà - secondo Suning- dovrà indossare la numero 10. Per l'argentino la trattativa è avanzata, ma l'ostacolo è l'ingaggio da 11 milioni di euro. La prossima settimana ci saranno novità importanti ma l'operazione si farà solamente se l'Inter avrà intenzione di fare qualche sacrificio economico.
Ad aiutare i nerazzurri in tal senso, sarà la cessione di Perisic sul quale c'è un'offerta dell'United di 40 milioni. L'Inter ne chiede 55 e spera in un rilancio del PSG per scatenare un'asta di mercato. Dai parigini potrebbe arrivare Krychowiak, mentre dal mercato italiano si punta a Rudiger e Nainggolan della Roma. Per i due giallorossi l'Inter punta a offrire 70 milioni di euro.
(Fonte: Stefano Pasquino, TuttoSport 28/05/17)
© RIPRODUZIONE RISERVATA