FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

copertina

Inter, idea Nandez già per gennaio: tutto dipende da Cuadrado. Penna in mano per Djalò

Inter, idea Nandez già per gennaio: tutto dipende da Cuadrado. Penna in mano per Djalò - immagine 1
L'esterno del Cagliari piace lo ha confermato anche il suo agente. Discorso aperto per gennaio se il colombiano dovesse avere ancora problemi

Dopo essere subentrato a gara in corso contro la sua ex squadra, la Juve, Juan Cuadrado metterà altri minuti nelle gambe questa sera a Lisbona contro il Benfica. Il colombiano finora non è riuscito a dare il contributo sperato, tenuto lontano dai campi per un problema al tendine. Per questo l'Inter spera in risposte positive, altrimenti dovrà andare sul mercato già a gennaio e il nome è già sul taccuino della dirigenza.

Inter, idea Nandez già per gennaio: tutto dipende da Cuadrado. Penna in mano per Djalò- immagine 2

"Contro il Benfica l’Inter tasterà anche la forma di Juan Cuadrado. Il tendine di Achille del colombiano è materiale delicatissimo e per questo il club nerazzurro ha bisogno di risposte già da stasera. Ma, visto che gennaio ormai bussa alle porte, il club è pronto a cautelarsi se l’ex Juve dovesse continuare con gli “stop and go”. Non è casuale il ritorno di fiamma per un vecchio pallino, Nahitan Nandez, jolly del Cagliari sedotto e abbandonato nell’estate del 2021. Per chiudere gli spifferi sulla fascia destra, i nerazzurri stanno ripensando di far arrivare subito proprio il 27enne uruguaiano con scadenza a giugno. Il fatto che i sardi abbiano già in prestito con diritto di riscatto e controriscatto a 4 milioni Gaetano Oristanio può aiutare a incastrare le due operazioni", si legge su La Gazzetta dello Sport.


Djalo Inter

"In caso di rinascita di Cuadrado, però, il nome di Nandez sarebbe comunque buono d’estate, come parametro zero, categoria che esalta Marotta-Ausilio. Su questo terreno i due pensano di aver messo sul tavolo tutte le carte possibili per Tiago Djaló, difensore 23enne nato proprio nel distretto di Lisbona. È passato fugacemente dal Milan, ma è di scuola Sporting, eterno rivale del Benfica. E’ al Lilla, ma ci starà solo fino alla scadenza di giugno. L’intesa con l’Inter è totale, ma in questi casi c’è sempre il rischio di inserimento rivale. Anche a Djalò si darà una penna in mano: la speranza è farlo firmare per la prossima stagione a inizio gennaio", aggiunge Gazzetta.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.