L'Inter sembra puntare forte su Naithan Nandez. Lo ha confermato ieri il ds del Cagliari Capozucca e i contatti sembrano essere frequenti e proficui. Secondo Tuttosport, infatti, il club nerazzurro può davvero accelerare per chiudere l'uruguaiano: "Un sondaggio fatto settimana scorsa, quando le società si erano incontrate per Radja Nainggolan.
copertina
Nandez, l’Inter accelera. “Nel discorso questi due primavera e Pinamonti”
Il club nerazzurro sembra aver scelto Naithan Nandez come rinforzo a centrocampo: i dettagli della maxi operazione
Ma ora, alla luce degli eventi, quel pour-parler può essere approfondito, anche perché il Cagliari, sul Ninja, è pronto a tornare alla carica. Nei discorsi tra club sono entrati due primavera (Satriano e Hoti) ma problema è che l’Inter - per lasciarli al Cagliari - chiede garanzie di utilizzo che il club rossoblù non può dare, ma soprattutto si è parlato di Andrea Pinamonti, scelto come sostituto del Cholito Simeone.
Qui l’ostacolo è lo stipendio da 2 milioni che andrà a prendere l’attaccante nella stagione che verrà, però gli interessi convergenti tra i due club possono favorire un accordo e Nandez, per il 3-5-2 di Simone Inzaghi, sarebbe manna visto che può disimpegnarsi un po’ in tutti i ruoli dando profondità a un reparto dove, come sottolineato, al momento sono tante le incognite", conclude il quotidiano.
© RIPRODUZIONE RISERVATA