00:17 min

copertina

Nandez-Inter, tra parole dell’agente e smentita di Marotta: tutta la verità sul futuro

Tutta la verità su Nahitan Nandez e l’Inter in chiave mercato: ecco la situazione dopo le parole dell'agente e di Marotta

Tutta la verità su Nahitan Nandez e l’Inter. Dopo le parole dell’agente del giocatore, è arrivata la smentita di Beppe Marotta e ieri anche Claudio Ranieri ha fatto chiarezza sul giocatore. Ecco il punto di calciomercato.com sul futuro del calciatore e sui rumors relativi proprio ai nerazzurri: “Pablo Betancur, agente del Leone, ha dichiarato sul futuro del suo assistito: "Stiamo trattando con l'Inter che vuole prendere Nandez. Nahitan sarà libero a giugno e abbiamo ricevuto diverse chiamate, tra cui quella dall'Inter". Parole forti e chiare, che sono state però smentite da Beppe Marotta. 

Non ci sono stati contatti tra le parti nelle ultime settimane, anche se spesso, soprattutto in passato, il giocatore è stato accostato ai nerazzurri. Così come alla Juventus, vista la sua duttilità molto apprezzata da Massimiliano Allegri, ma anche i bianconeri in questi giorni stanno valutando altri innesti a centrocampo. Per capire quale sarà il futuro di Nandez bisognerà quindi aspettare ancora: niente è definito, i prossimi mesi saranno decisivi”, si legge.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.