- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
copertina
Nella casa di Diego Maradona, uno che non lo ha mai amato e che non ha mai pienamente riconosciuto le sue immense qualità. Mauro Icardi, dopo la tripletta nel derby, ha un motivo in più per essere carico alla viglia della notte del San Paolo contro il Napoli. Lui, che ha già segnato 9 gol in campionato e che ha tutte le intenzioni di trascinare l'Inter a qualcosa di davvero grande. I nerazzurri si affideranno ancora a lui per uscire con un risultato positivo da una grande notte di calcio.
Spalletti, dal canto suo, sta preparando la formazione per la partita: come riportato da Sport Mediaset, dovrebbero scendere in campo gli stessi 11 che hanno sconfitto il Milan. Dunque, Nagatomo ancora una volta preferito a Dalbert e Borja Valero ancora ad agire da trequartista alle spalle di Maurito, Perisic e Candreva. Gagliardini affiancherà Vecino in mezzo al campo. Recuperato per la panchina dalla tonsillite Joao Mario, assente nel derby.
Sarri, invece, deve trovare una soluzione alla probabile assenza di Insigne, che non sta recuperando al meglio dal problema all'inguine rimediato contro il Manchester City. Tre le possibilità: o l'avanzamento nel tridente di Zielinski, o l'impiego di Ounas (ipotesi più percorribile) e, infine, quello di Giaccherini. Ancora poche ore di attesa.
(Fonte: Sport Mediaset)
© RIPRODUZIONE RISERVATA