L'Inter scenderà in campo questa sera in casa del Napoli e mercoledì si giocherà la Coppa Italia a Roma contro la Fiorentina. Mister Inzaghi sceglie il turnover e cambia tanti volti per la gara di stasera. Col Napoli può essere il matchpoint Inter per la qualificazione alla prossima Champions League.
copertina
Inter, a Napoli con un nuovo regista. Inzaghi cambia il centrocampo e le fasce. E davanti…
"La sfida al Napoli sa proprio di match point ma, nonostante tutto, al Maradona ci saranno volti nuovi, soprattutto in mezzo: Asllani vede finalmente il campo dal 1’ e, assieme a Barella, riecco i centimetri di Gagliardini. Insomma, Brozo e Calha vengono messi in una teca in attesa della finale con la Viola. Per arginare le ali di Spalletti, invece, si azzarda la novità Bellanova a destra, coperto alle spalle da D’Ambrosio, napoletano di nascita, mentre sull’altra corsia si rivede dall’inizio Gosens. Dimarco ha avuto una settimana emotivamente complicata e tornerà titolare mercoledì", riporta La Gazzetta dello Sport.
LEGGI ANCHE
"L’equilibrio settimanale coinvolge soprattutto il reparto offensivo secondo il solito schema: Lukaku-Correa ormai coppia designata per la A, mentre nelle coppe tocca sempre a Lautaro-Dzeko. È la prassi di Simone, ci sono il Toro argentino e il Cigno bosniaco quando conta davvero", aggiunge Gazzetta.
© RIPRODUZIONE RISERVATA