copertina

Napoli-Inter: Shaqiri e Palacio dall’inizio. Icardi da valutare. A centrocampo…

L’Inter sta preparando la sfida con il Napoli, in programma domenica, e si lavora già in vista della partita di Europa League contro il Wolfsburg. Mancini dovrà quindi gestire i giocatori in vista di questo doppio impegno, con...

Simona Castellano

L'Inter sta preparando la sfida con il Napoli, in programma domenica, e si lavora già in vista della partita di Europa League contro il Wolfsburg. Mancini dovrà quindi gestire i giocatori in vista di questo doppio impegno, con l'obiettivo di mandare in campo la formazione migliore. 

Contro il Napoli in difesa potrebbe tornare il capitano Ranocchia, ma potrebbero esserci ulteriori novità rispetto alle ultime partite, come riferiscono a Sky Sport. 

A centrocampo si va verso la conferma di Guarin, Medel e Brozovic. Non è escluso però l'impiego di Hernanes che Mancini potrebbe decidere di mandare in campo per far rifiatare qualcuno. Il brasiliano oggi è stato provato dal tecnico nerazzurro, ma sembra comunque più probabile che giochi contro il Wolfsburg.

Per quanto riguarda l'attacco, Icardi, che ha un principio di affaticamento, sarà valutato nei prossimi giorni. Si lavorerà per avere il giocatore nelle migliori condizioni per le prossime due sfide e Mancini solo dopo i prossimi allenamenti deciderà se potrà essere titolare contro il Napoli. Torneranno probabilmente dall'inizio Shaqiri e Palacio. Podolski, invece, dopo la deludente prestazione contro la Fiorentina non dovrebbe giocare a Napoli, come riportano a Sky.