Le certezze della Juventus su Mauro Icardi stanno vacillando. Tanto è vero che Fabio Paratici, ds bianconero, si è dovuto precipitare a Ibiza per parlare con Wanda Nara e ribadire la promessa juventina di un'offerta nel corso dell'estate.
copertina
Icardi, Napoli certo di aver ormai convinto l’Inter: “Cambia tutto, arrivano voci secondo cui…”
Il Napoli è partito all'assalto di Mauro Icardi: De Laurentiis pronto ad accontentare l'Inter e il giocatore
Ma l'assalto del Napoli sta cambiando tutto, comprese le gerarchie nelle preferenze di Mauro, che ormai sembravano definitivamente orientate solo verso la Juventus. Sembra che ci sia una svolta in tal senso.
"De Laurentiis è pronto a offrire all’Inter 60 milioni. Il Napoli ritiene che il valore del giocatore si sia abbassato e che l’assegno possa convincere i nerazzurri. Il problema, però, non è rappresentato da Marotta, ma dallo stesso Maurito che pare orientato ad accettare soltanto un’eventuale proposta della Juve: i contatti Paratici- Wanda sono di lunga data e un anno fa, prima di concentrare ogni energia su Cristiano, era proprio Icardi il sogno della Signora. Nelle ultime ore, però, qualcosa potrebbe essere cambiato nelle gerarchie di gradimento, tant’è che arrivano voci secondo cui Icardi sarebbe pronto ad aprire davvero una trattativa col Napoli. De Laurentiis vuole, però, aspettare ancora qualche settimana prima di cominciare l’operazione. E dovrà provare a incassare un centinaio di milioni con cui definire l’arrivo sia di James che dello stesso Icardi", sottolinea la Gazzetta dello Sport.
https://www.fcinter1908.it/primo-piano/moratti-sicuro-icardi-piu-forte-di-dzeko-e-lukaku-lautaro-ottimi-colpi-pero/
© RIPRODUZIONE RISERVATA