copertina

Niente Cech per il post-Handanovic? Mou: “Credo che resterà . Per me è…”

Dario Di Noi

Restano molti dubbi, anche oltremanica, sul futuro di Petr Cech. Il portiere del Chelsea, quest’anno, ha vissuto un’inedita vita da secondo alle spalle del fenomeno Courtois. La sua volontà, a quanto si racconta, potrebbe essere quella di...

Restano molti dubbi, anche oltremanica, sul futuro di Petr Cech. Il portiere del Chelsea, quest’anno, ha vissuto un’inedita vita da secondo alle spalle del fenomeno Courtois. La sua volontà, a quanto si racconta, potrebbe essere quella di ritrovare uno spazio da titolare altrove. Perciò, nel caso in cui l’Inter dovesse rinunciare ad Handanovic, il suo potrebbe trasformarsi nel profilo giusto.

Eppure, Josè Mourinho, che ben conosce la sua situazione e la gran che ha di giocare, per ora continua a vederlo con lui al Chelsea, anche nel 2016: “Io credo ancora che il prossimo anno Cech sarà qui con noi. E’ fondamentale trattenere i miei giocatori e cercare di ottenere il meglio da tutti loro. Ad esempio con Oscar: io ho fiducia che l’anno prossimo lui possa avere la stessa evoluzione che Eden Hazard ha avuto in questa stagione”.