Il brasiliano Nilton, fresco neo-campione del Brasilerao con il Cruzeiro, proprio non riesce a dimenticare il passaggio sfumato all'Inter: "E' un sogno che non si è concretizzato, soprattutto perché parliamo dell'Inter. Forse non era destino, io metto tutto nelle mani di Dio. Lui sa quel che fa, io continuo a lavorare duro per avere un'altra opportunità. Ho un altro anno di contratto, spero di concluderlo nella miglior maniera possibile, se mi chiameranno per parlare di certo non scapperò. Ma il mio sogno è la Champions League, scherzo con mia moglie sul fatto che sogno di ascoltare quella musichetta quando entro in campo, spero di farcela. So che la carriera di un giocatore è corta ma spero di avere un'altra chance".
copertina
Nilton: “Inter era sogno, forse non destino. Vorrei altra chance. Se Lucas va al Real…”
Il brasiliano Nilton, fresco neo-campione del Brasilerao con il Cruzeiro, proprio non riesce a dimenticare il passaggio sfumato all’Inter: “E’ un sogno che non si è concretizzato, soprattutto perché parliamo dell’Inter....
Inevitabile, poi, parlare del passaggio di Lucas Silva al Real, che sembra sempre più vicino: "Sono felice per lui. Parliamo di un club come il Real Madrid, può considerarsi fortunato. Se lo merita e spero che si concretizzi. A volte scherziamo e gli dico "abbraccia per me Cristiano Ronaldo". Il Real ha giocatori che usi ai videogiochi, ora Lucas potrebbe giocare con loro. Se dovesse accadare sarei molto felice per lui e questo potrebbe aprire la possibilità, per altri giocatori del Cruzeiro, di andare in Europa".
© RIPRODUZIONE RISERVATA