01:35 min

copertina

Inter, nome tutto nuovo a zero: “Piace molto, gli farà posto Gagliardini”

Marco Astori

Alla dirigenza interista piace perché può portare duttilità ed esperienza internazionale: è Roberto Pereyra il nome nuovo a parametro zero

Sono tanti i calciatori in scadenza il prossimo giugno nella rosa dell'Inter: ecco perché la dirigenza in questi giorni sta lavorando per progettare le mosse in vista della prossima stagione, che prevederà una mini rivoluzione nell'organico. E, secondo Il Giorno, c'è un nome tutto nuovo per il centrocampo a parametro zero: "L'ultima idea dell'Inter tra i parametri zero è Roberto Pereyra. Centrocampista argentino in forza all'Udinese, un passato alla Juventus e un'esperienza alle spalle anche in Premier League.

Non ha ancora trovato un accordo con l'Udinese, non è escluso che possa rinnovare ma potrebbe cercare un'ultima grande avventura in una squadra di vertice. Alla dirigenza interista piace perché può portare duttilità ed esperienza internazionale. Tanti sono i giocatori in scadenza di contratto tra i nerazzurri, anche a Milano. Tra questi Gagliardini, che ha caratteristiche completamente differenti ma libererebbe comunque una casella in mediana", si legge.