copertina

Non solo i 30 mln, Imbula complicato perché vorrebbe la Spagna: fra 3 club…

Dario Di Noi

Non solo il prezzo (vicino ai 30 mln – trattabili – nelle richieste dell’OM), anche altre ragioni potrebbe complicare, e non poco, l’operazione Imbula condotta dall’Inter. Il club nerazzurro ci sta seriamente provando: l’idea,...

Non solo il prezzo (vicino ai 30 mln - trattabili - nelle richieste dell’OM), anche altre ragioni potrebbe complicare, e non poco, l’operazione Imbula condotta dall’Inter.

Il club nerazzurro ci sta seriamente provando: l’idea, secondo fonti italiane, è quella di cominciare presentando un’offerta da 18 milioni di euro. Da Marsiglia, tuttavia, vogliono e sperano in qualcosa di più per lasciar partire il centrocampista a due anni dal suo arrivo. Lo stesso Imbula, intanto, vive serenamente le incertezze sul suo futuro, come racconta "Le Provence" in Francia. Ieri il ragazzo si trovava proprio a Marsiglia per una visita dal dentista. E’ sereno, e vede di fronte a sé le possibilità Inter, Tottenham e Valencia.

Il fatto è che, per diversi motivi (sia sportivi che personali), Imbula preferirebbe la Spagna. Questo anche perché il Valencia, rispetto alle altre due, è l’unica a giocare la prossima edizione della Champions League. Tuttavia, nonostante il forte interesse, ad ora il club di Peter Lim non ha ancora accelerato. “Questione di ore?”, si chiede Le Provence. L’Inter attende, se lo vuole deve convincerlo a scegliere la Serie A.