LEGGI ANCHE
E anche a livello di clean-sheet, le partite senza gol subiti, Inter è prima nei cinque principali campionati. Sommer è stato imbattuto per 11 volte. Il Nizza per 10, il Lilla per 9 e alla Juve hanno fatto registrare 9 clean-sheet. Inzaghi ha alzato un muro davanti al portiere svizzero che però si sta facendo trovare pronto quando è chiamato in causa: "Giusto, però riconoscere anche la bravura di Sommer, magari poco sollecitato, ma spesso decisivo quando viene chiamato in causa. Ieri sera, per esempio, è stato decisivo su Rovella. L'eredità di Onana poteva pesare e invece ha pesato... per Onana aver cambiato maglia", si legge sul quotidiano sportivo.
Il Napoli campione della scorsa stagione dopo 16 giornate aveva subito 13 gol e ne aveva subiti a fine campionato 26. E a questo stesso punto del campionato Handanovic e Onana avevano già subito 22 reti nella passata stagione. "Con altri 22 incontri di Serie A in calendario (come ricorda Inzaghi), tutto può succedere, ma il muro Inter finora ha retto come nessuno forse si aspettava", conclude il quotidiano sportivo.
(Fonte: gazzetta.it)
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA