LEGGI ANCHE
"Se giovedì era arrivata una offerta formale da 25 milioni compresi bonus dal club di Zhang e rifiutata dai tedeschi intenzionati a tenere alta l'asticella, oggi i dirigenti nerazzurri hanno aperto al telefono alla possibilità di spingersi un filo più su: in linea teorica, l'Inter arriverebbe a quota 30 compresi i bonus, ma potrebbe non essere abbastanza, almeno secondo le richieste del Bayern che ne vorrebbe 30+5. Al momento questa cifra è considerata troppo elevata dai dirigenti nerazzurri, visto che Pavard scade solo tra un anno: la situazione è in evoluzione visti i contatti che proseguiranno anche in serata e domani".
"Se lo stesso Inzaghi, senza mordersi la lingua, ha definito il francese campione del mondo 2018 "un obiettivo" della sua squadra, anche Benjamin lancia messaggi d'amore: ha votato Inter da tempo e lo ha detto in Baviera. È intrigato dall'idea di trasferirsi in Italia, anche perché lo United ritarda nell'affondo: potrebbe prenderlo solo se si liberasse di Maguire, ma l'ormai ex capitano non sembra intenzionato a partire".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA