LEGGI ANCHE
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
copertina
Getty Images
L'Inter fa sul serio per Benjamin Pavard, e non intende farsi scoraggiare dalle resistenze del Bayern Monaco: secondo quanto scrive La Gazzetta dello Sport i nerazzurri, dopo aver visto rifiutata la prima offerta da 25 milioni di euro (bonus inclusi), hanno aperto alla possibilità di spingersi fino a 30 tutto compreso. I bavaresi tengono duro, e ne chiedono 5 in più.
I contatti tra le parti sono destinati a proseguire: "Una giornata di chiamate continue tra Lombardia e Baviera, una trattativa che si accende sempre di più. Inter e Bayern, club alleati anche sul mercato, continuano a discutere con profitto di Benjamin Pavard. Il duttile ed esperto calciatore di Tuchel ha comunicato al Bayern di voler andare via e resta il primo obiettivo di Inzaghi nella caccia al difensore, ultimo tassello mancante in rosa".
"Se giovedì era arrivata una offerta formale da 25 milioni compresi bonus dal club di Zhang e rifiutata dai tedeschi intenzionati a tenere alta l'asticella, oggi i dirigenti nerazzurri hanno aperto al telefono alla possibilità di spingersi un filo più su: in linea teorica, l'Inter arriverebbe a quota 30 compresi i bonus, ma potrebbe non essere abbastanza, almeno secondo le richieste del Bayern che ne vorrebbe 30+5. Al momento questa cifra è considerata troppo elevata dai dirigenti nerazzurri, visto che Pavard scade solo tra un anno: la situazione è in evoluzione visti i contatti che proseguiranno anche in serata e domani".
"Se lo stesso Inzaghi, senza mordersi la lingua, ha definito il francese campione del mondo 2018 "un obiettivo" della sua squadra, anche Benjamin lancia messaggi d'amore: ha votato Inter da tempo e lo ha detto in Baviera. È intrigato dall'idea di trasferirsi in Italia, anche perché lo United ritarda nell'affondo: potrebbe prenderlo solo se si liberasse di Maguire, ma l'ormai ex capitano non sembra intenzionato a partire".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA