LEGGI ANCHE
Mercato, budget terminato
—"L'Inter però non ha budget, per rincorrere l'arrivo di un altro centravanti. Questo significa che, affinché Inzaghi abbia un rinforzo entro fine mese, devono verificarsi due condizioni: l'addio di uno tra Arnautovic e Sanchez, nello specifico il secondo visto che il cartellino del primo è stato pagato e sarebbe complicato non incorrere in una minusvalenza. Seconda condizione: trovare un sostituto all'altezza in prestito o a costo zero. Al momento, nessuna delle due condizioni si è verificata. Ma è ancora presto, per questo tipo di affari. Non è giusto dunque chiudere la porta in maniera netta a un eventuale arrivo di un attaccante".
Il nodo principale
—"Il vero nodo è legato all'uscita, per liberare spazio in rosa e anche nel monte ingaggi. L'indiziato numero uno sarebbe Sanchez, che però finora non ha aperto alla possibilità di cambiare aria già a gennaio. O almeno, l'Inter non ha questo tipo di sensazione. Certo, il cileno non è contento del suo minutaggio, vorrebbe più spazio, ma dal canto suo Inzaghi non ha quasi mai ricevuto risposte soddisfacenti in termini di rendimento. Sanchez è stato avvicinato, in passato ma anche di recente, da alcuni club della Saudi League disposti a portarlo in Arabia: la soluzione però non sembra essere di suo gradimento. E l'Inter non può pensare di dare a Inzaghi un altro attaccante a prescindere dalle uscite".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA