LEGGI ANCHE
"La nuova proprietà, però, batte bandiera a stelle e strisce e, come ribadito all’assemblea dei soci anche dall’a.d. Antonello, guarda alle potenzialità di crescita negli Stati Uniti, lì dove Inzaghi si giocherà il Mondiale per Club nell’estate 2025. Per Oaktree sarà una sfida “in casa”, ma pure un cancello importante per valutare la crescita dopo un anno al timone. Tra l’altro, la vecchia America — dove già adesso si vende il 10% dei progetti speciali con i partner Nike & Paramount+ — ha un interessante humus nerazzurro. C’è una fan base di 22 milioni di tifosi e i soci sono cresciuti in due anni al ritmo di 235% tra Miami, New Jersey, New York, Boston, Chicago, Las Vegas, Los Angeles, San Francisco, Manhattan, Ohio, Philadelphia, Washington. Non è un caso che il club abbia piantato il nerazzurro in alcuni eventi simbolo, dal GP di Las Vegas a Coachella, festival di culto fatto di performance iconiche e masse oceaniche. Il dj turco di fama planetaria, Mahmut Orhan, lì ha suonato con la maglia dell’amico Calha", chiude Gazzetta.
© RIPRODUZIONE RISERVATA