copertina

Obi: “Ogni minuto che gioco do il massimo. Voglio restare a lungo all’Inter”

Daniele Mari

Joel Obi ha rilasciato un’intervista esclusiva ai colleghi nigeriani. Il centrocampista nerazzurro ha parlato del suo presente e del suo futuro in nerazzurro. Fcinter1908.it vi riporta le sue parole, già anticipate ieri, in assoluta...

Joel Obi ha rilasciato un'intervista esclusiva ai colleghi nigeriani. Il centrocampista nerazzurro ha parlato del suo presente e del suo futuro in nerazzurro. Fcinter1908.it vi riporta le sue parole, già anticipate ieri, in assoluta anteprima:

Sei soddisfatto della tua carriera finora?

"Ho sufficienti ragioni per ringraziare Dio perché è stato buono con me. Credo di aver ottenuto molto come calciatore se consideri che sono giovane e gioco in uno dei top club d'Europa, con il privilegio di giocare anche in Nazionale":

Come è stato giocare tutta la partita in Champions con l'Inter, contro il Cska?

"La cosa importante per un calciatore è seguire le istruzioni del tecnico ed è quello che ho fatto. Sto facendo il massimo. E' una sensazione stupenda giocare con regolarità nella prima squadra dell'Inter, ma confesso che non è facile. Cerco di fare sempre il massimo per aiutare la squadra quando vengo chiamato in causa. Per ogni minuto che gioco dò il massimo.

Dicci di più della partita di Mosca...

"Mi sono davvero divertito, come i miei compagni. Sono felicissimo del fatto che abbiamo vinto fuori casa, perché questo ci rimette in corsa per la qualificazione agli ottavi",

Resterai a lungo all'Inter?

"Quello che posso dirti è che per ora sono di proprietà dell'Inter ma non posso sapere cosa accadrà in futuro. Io sto benissimo all'Inter e voglio restarci a lungo, il mio futuro lo deciderà la società".

Pronto a giocare con la Nazionale Olimpica Nigeriana?

"Certo, sono prontissimo a giocare con la Nigeria Olimpica se dovessero chiamarmi. Sono in attesa che il ct (Augustin Eguaoven) mi chiami ufficialmente"

Perché non hai giocato i Mondiali Under 20 in Colombia?

"Parlando sinceramente, nessuno mi ha chiamato per convocarmi. Non ho ricevuto alcuna lettera ufficiale".

Sei pronto per la partita importantissima della Nigeria contro la Guinea?

"Tutto quello che so è che gioco sempre al massimo per la Nigeria, quando vengo schierato. Siamo pronti per questa partita perché vogliamo esserci in coppa d'Africa".

La riproduzione, anche parziale, dell'articolo è consentita solo previa citazione della fonte FcInter1908.it. I trasgressori saranno segnalati a norma di legge