copertina

Offerte a Kramaric da 1,5 mln. Naletilic: “Dalla A interesse forte delle big. Credo…”

Andrej Kramaric è il giocatore del momento. Il bomber classe 1991, con 22 gol in 23 partite, ha attirato su di sé le attenzioni di tante big europee, anche per il contratto in scadenza nel 2015. Una fonte vicina al giocatore, interpellata in...

Daniele Mari

Andrej Kramaric è il giocatore del momento. Il bomber classe 1991, con 22 gol in 23 partite, ha attirato su di sé le attenzioni di tante big europee, anche per il contratto in scadenza nel 2015. Una fonte vicina al giocatore, interpellata in Croazia, ha ammesso l'interesse molto concreto di Milan, Inter, Borussia Dortmund, Atletico Madrid, Siviglia e Ajax, con offerte al giocatore da 1,5 milioni di euro a stagione.

Marko Naletilic, uno dei principali agenti croati, ha parlato in questi termini del futuro del ragazzo: "È vero, molti club d'Europa vogliono Kramaric, da tutti e cinque i principali campionati. E non parliamo di squadre medie ma di top club. Vale tra i 7 e i 10 milioni di euro? Certamente vale quella cifra ma alla fine il prezzo lo fa sempre il mercato (e Kramaric è in scadenza ndr)".

E' soprattutto in Italia che il giocatore sembra molto appetito: "Tra i club italiani c'è grande interesse per Kramaric. Ma non sono sicuro che la Serie A sia il campionato giusto per lui. E' un torneo molto duro fisicamente e lui è un po' carente nei duelli fisici. Secondo me si troverebbe meglio in Spagna o Germania. Secondo me, sarebbe bello che Kramaric andasse all'Ajax, che pure lo sta cercando. Sarebbe certamente il miglior marcatore del campionato olandese e da lì potrebbe scegliere poi qualsiasi club in Europa", ha commentato Naletilic..