- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
copertina
Getty Images
L'Inter è alla ricerca di un difensore mancino, è quella la priorità del mercato del club nerazzurro. Ma potrebbe non essere l'ultimo colpo da qui alla chiusura. L'Inter, infatti, è sempre vigile e attenta alle occasioni, in particolare sul fronte attacco. Anche se prima di un ingresso, bisogna liberare spazio nel reparto offensivo.
"Negli ultimi giorni all’Inter è stato offerto l’olandese Depay, svincolato dall’Atletico Madrid. Gli agenti dell’olandese non hanno trovato terreno spianato, considerata la richiesta - al netto delle commissioni - di un ingaggio da 5 milioni netti. Non manca il gradimento per il giocatore, certo. È una pista da tenere oggi in secondo piano: solo se l’Inter dovesse essere riuscita a fare spazio in attacco tra 15 giorni, e contemporaneamente il giocatore non avesse trovato l’accordo con altri club (c’è il Galatasaray in pressing), l’affare potrebbe aprirsi concretamente", rivela La Gazzetta dello Sport.
"La verità è che nella testa dell’Inter c’è sempre un solo nome per l’attacco: Gudmundsson. L’islandese è stato sondato in Premier League (Bournemouth) e in Bundesliga (Stoccarda), ma vorrebbe restare in Italia e l’ha fatto sapere anche al Genoa. Il punto è che sul suo capo pende il processo per molestie che dovrà affrontare in autunno. È anche per questo che l’Inter non ha alcuna voglia di impegnarsi in un acquisto a titolo definitivo. Gudmundsson in prestito si può fare, altrimenti nulla. Certo che l’islandese per caratteristiche sarebbe perfetto, perché ritenuto adatto al 3-5-2 di Inzaghi", aggiunge il quotidiano.
© RIPRODUZIONE RISERVATA