Erick Thohir è pronto a tornare a Milano. Il tycoon , dopo un piccolo soggiorno in Italia, tra Toscana e Lazio, insieme alla famiglia, oggi nella tarda mattinata arriva a Milano.
copertina
OGGI ARRIVA THOHIR. PREVISTO UN ALTRO TOUR DE FORCE. DOMENICA…
Erick Thohir è pronto a tornare a Milano. Il tycoon , dopo un piccolo soggiorno in Italia, tra Toscana e Lazio, insieme alla famiglia, oggi nella tarda mattinata arriva a Milano. Come al solito saranno giorni intensi quelli del nuovo presidente...
Come al solito saranno giorni intensi quelli del nuovo presidente nerazzurro, tra sede, Appiano e possibile blitz alla cena di Natale del settore giovanile nerazzurro. Thohir, che deve ancora scegliere il responsabile della comunicazione, ha in agenda diversi incontri, di natura economico-finanziaria, poi alcuni incontri legati al commerciale. Soprattutto per quanto riguarda l’estero e la nuova e rafforzata collaborazione con la Nike, diventata dopo la firma dell’ultimo contratto decennale partner attivo anche nella vendita dei prodotti nerazzurri.
Verrà anche dato ulteriore impulso alla ricerca dei partner regionali in Asia e Stati Uniti. La macchina comunque si è già messa in moto. Ma quello che interessa maggiormente i tifosi è il capitolo mercato. Già nel pomeriggio sono previsti meeting con Branca, Ausilio e Angelomario Moratti. Probabile anche un faccia a faccia con Mazzarri, che non per forza avverrà sabato, quando ET dovrebbe far visita alla squadra ad Appiano Gentile.
Domenica poi l’atteso ritorno al Meazza per il derby, dove, secondo la Gazzetta dello Sport, a differenza di qualche notizia contrastante è prevista la presenza anche di Massimo Moratti, che per l’occasione tornerà dall’estero.
© RIPRODUZIONE RISERVATA