copertina

Oggi è il giorno di Juan, ma l’Inter insiste per Lucas subito. Gli altri affari…

Riccardo Fusato

La missione in Brasile di Marco Branca sta portando i primi risultati. Oggi dovrebbe essere il giorno decisivo per la firma di Juan. Ci sarà infatti, l’incontro decisivo con il giocatore e l’Internacional e si dovrebbe chiudere sulla...

La missione in Brasile di Marco Branca sta portando i primi risultati. Oggi dovrebbe essere il giorno decisivo per la firma di Juan. Ci sarà infatti, l'incontro decisivo con il giocatore e l'Internacional e si dovrebbe chiudere sulla base di 3,7 milioni di euro.

Poi toccherà a Lucas. Branca cercherà di convincere sia il San Paolo che il giocatore a trasferirisi subito in Italia. Impresa alquanto difficile ma l'Inter ci proverà fino all'ultimo. Dal Brasile arrivano notizie circa le quali si starebbe trattando su una base di 25 milioni di euro, guarda caso la cifra messa a disposizione per Tevez. Altro fattore ma non meno importante è che Moratti sarebbe entusiasta del giocatore e avrebbe dato il benestare all'operazione per portarlo ad Appiano entro la fine di Gennaio.

Arrivano novità importanti sul fronte Kucka. Sarebbe in programma un incontro per settimana prossima per portare lo slovacco in nerazzurro. I nerazzurri avrebbero offerto al Genoa Muntari.

Infine, l'infortunio di Forlan, ha di fatto tolto dal mercato Castaignos, ma non Zarate sul cui futuro settimana prossima potrebbe essere decisiva.