copertina

OGGI INCONTRO REAL-CALIENDO. CLAUSOLA PER BALOTELLI? DIFFICILE. MASCHERANO…

Daniele Mari

Oggi Antonio Caliendo sarà a Madrid per trattare direttamente con la società spagnola. L’offerta di un quadriennale a 5 milioni a stagione non soddisfa l’agente del terzino brasiliano, che vorrebbe ottenere dal Real un ingaggio...

Oggi Antonio Caliendo sarà a Madrid per trattare direttamente con la società spagnola. L'offerta di un quadriennale a 5 milioni a stagione non soddisfa l'agente del terzino brasiliano, che vorrebbe ottenere dal Real un ingaggio decisamente superiore a quello che Maicon prende all'Inter, dal momento che il motivo del trasferimento è puramente economico, non essendo Maicon in alcun modo in rotta con l'ambiente.

Gli spagnoli si sono scoperti improvvisamente attenti al bilancio, e questo ha indispettito l'agente del Colosso, che ha anche ventilato nuovamente l'ipotesi di una permanenza di Maicon in nerazzurro.

Per quanto riguarda Balotelli, invece, sono trapelate in questi giorni indiscrezioni circa un'eventuale clausola che l'Inter vorrebbe inserire nel contratto col Manchester City. Qualora Balotelli fosse ceduto, i nerazzurri avrebbero un diritto di prelazione.

Difficile, però, che in un'affare di questa portata economica il City accetti di inserire una clausola di questo tipo, così come appare difficile che la accetti il giocatore, che lascia l'Inter, al contrario di Maicon, non in ottimi rapporti.

Per quanto riguarda, invece, la situazione di Mascherano, l'Inter non sembra volersi muovere dall'offerta di 15 milioni più il cartellino di Muntari, un'offerta  comunque sfiora i 30 milioni, dal momento che il ghanese è valutato più di 10 milioni di euro.