Oggi è la prima vera giornata cruciale per l'Inter in tema di calciomercato. A Milano, infatti, è previsto l'arrivo di Fernando Hidalgo, procuratore di Diego Milito e Nicolas Burdisso. Per quanto riguarda il Principe, c'è da chiarire la vicenda del rinnovo contrattuale. L'Inter offre un anno di contratto in più all'argentino, con un aumento di un milione a stagione. Resta da vedere quale sarà la posizione di Hidalgo, che inizialmente aveva sparato cifre piuttosto alte, forte di un'offerta del Real Madrid mai confermata in casa nerazzurra.
copertina
OGGI PRIMO D-DAY PER L’INTER: HIDALGO ARRIVA A MILANO PER MILITO E BURDISSO
Oggi è la prima vera giornata cruciale per l’Inter in tema di calciomercato. A Milano, infatti, è previsto l’arrivo di Fernando Hidalgo, procuratore di Diego Milito e Nicolas Burdisso. Per quanto riguarda il Principe, c’è da...
Più intricata della vicenda Milito, che lo stesso Hidalgo ha fatto capire alla fine si risolverà, è quella legata a Nicolas Burdisso. Il difensore vuole rimanere a Roma, ma la società capitolina ha difficoltà nel reperire la liquidità per soddisfare le richieste dell'Inter. I nerazzurri, domani, faranno presente ad Hidalgo che non c'è nessuna preclusione nel lasciare il difensore nella Capitale, purché la Roma presenti un'offerta adeguata al valore del giocatore.
Martedì, poi, potrebbe essere il giorno del primo incontro con gli agenti di Javier Mascherano, ma l'Inter avrà tempo per pensarci. Prima c'è da blindare El Principe e da far fruttare l'ottima stagione di Burdisso alla Roma. Il primo D-Day del calciomercato nerazzurro è arrivato. Domani, ne sapremo certamente di più, e fcinter1908.it vi aggiornerà costantemente sull'esito dell'incontro tra Hidalgo e i vertici nerazzurri.
© RIPRODUZIONE RISERVATA