copertina

Ok Carrizo, finalmente buon Kuz. Kovacic e Vidic steccano. Bona? Esordio che…

Riccardo Fusato

E’ stato Dodò (6,5), secondo la Gazzetta dello Sport, il migliore in campo nel pari dell’Inter in Francia. Il brasiliano, oltre al gol del momentaneo vantaggio, difende bene la sua zona di campo e nonostante giochi di continuo, rimane uno dei...

E’ stato Dodò (6,5), secondo la Gazzetta dello Sport, il migliore in campo nel pari dell’Inter in Francia. Il brasiliano, oltre al gol del momentaneo vantaggio, difende bene la sua zona di campo e nonostante giochi di continuo, rimane uno dei più in palla.

L’1-1 è anche merito di Carrizo (6.5); il vice-Handanovic è decisivo su Hamourna ed appare sempre sicuro nelle uscite dando sicurezza al reparto. Bene anche Kuzmanovic (6,5) che inizia alla grande con due conclusioni e innesta l’azione del vantaggio nerazzurro. Nella ripresa è fermato dai crampi.

Male invece Vidic (5); l’ex United pasticcia molto e non allontana la palla che costa il gol francese. Non bene neanche Kovacic (5). Quando la gara si trasforma in battaglia lui sparisce e a dire il vero in partita non ci entra mai. Prova qualche accelerazione ma si vede che ha il fiatone. Nota di merito, meritata, per Bonazzoli (6). L’esordio è di quelli che fanno sperare. Aiuta la squadra perché sa anche giocare da trequartista mentre si distingue anche per due buone azioni. Se il buongiorno si vede dal mattino…